Sta per iniziare un weekend di grandi emozioni per gli appassionati di sport. Un appuntamento da non perdere è certamente quello con il “Clasico”, che vedrà sfidarsi Real Madrid e Barcellona al Santiago Bernabeu. L’appuntamento è fissato per domenica 23 aprile con fischio d’inizio alle 20.45. I “blancos” sono in un grande momento e hanno da poco conquistato l’accesso alla semifinale di Champions League, mentre i blaugrana devono smaltire l’amarezza per l’eliminazione subita ad opera della Juventus.

Dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming – Una gara da non perdere

Il “Clasico” è un appuntamento in grado di regalare emozioni per un vero appassionato di sport e lo farà certamente anche nella prossima sfida. A partire con i favori del pronostico è certamente la formazione di Zidane, che vanta tre punti di vantaggio sui “rivali blaugrana” che potrebbero diventare sei (c’è una gara da recuperare con il Celta Vigo). In caso di successo delle “merengues” i discorsi per il titolo potrebbero quindi quasi certamente concludersi qui.

Dall’altro fronte Luis Enrique, che a fine stagione lascerà la squadra catalana, vuole riscattarsi dopo la forte delusione subita in Champions e dimostrare che il ciclo dei suoi giocatori è tutt’altro che finito. I blaugrana vantano l’attacco numero 1 di Spagna sono reduci dal 3-2 inflitto alla Real Sociedad, tornando così alla vittoria dopo la brutta sconfitta di Malaga (2-0) che è costata anche la squalifica di Neymar.

Nei precedenti il Real Madrid vanta solo un leggero vantaggio: 72 a 68 nella Liga, 93 a 91 in tutte le gare ufficiali. All’andata la sfida è finita 1-1.

 

Dove vedere Real Madrid Barcellona Tv streaming – L’esclusiva per i clienti Sky

Real Madrid-Barcellona come da tradizione sarà trasmesso su Fox Sports, canale 204 della piattaforma satellitare visibile solo agli abbonati Sky.

La telecronaca dell’incontro sarà curata da Stefano Borghi con commento tecnico realizzato da un grande intenditore di calcio spagnolo come Fabio Capello.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here