Il Barcellona prepara il clima dello stadio Nou Camp per mercoledì sera, e in anticipo rispetto alla gara in questi giorni i club catalano sta pubblicando sul proprio profilo twitter quella che sarà la coreografia che accoglierà le due squadre in campo.

 

I blaugrana devono provare contro la Juventus a centrare la seconda clamorosa rimonta interna battendo con 4 gol di scarto la Juventus dopo aver subito il 3-0 all’andata.

Una impresa che sarebbe comunque inferiore rispetto ai 4 gol rimontati al Paris Saint Germain nel turno precedente.

coreografia nou camp barcellona juventus immagini

In questa occasione il club ha scelto il motto “Più di un club” nella versione inglese “More than a club” che ovviamente è la traduzione del celebre “Mes que un club” catalano che da sempre definisce il mantra della società.

 

Il mosaico sarà composto da più di 90.000 cartoncini che punteranno a creare l’atmosfera speciale della partita, con i colori del Barcellona e il giallorosso della bandiera catalana.

coreografia nou camp barcellona juventus immagini

All’andata la Juventus aveva invece scelto “It’s time” come motto della partita, preceduto dall’hashtag tipico di twitter e dei maggiori social network.

Le coreografie sono ormai un tratto caratteristico di ogni sfida di Champions league ed ogni club ne prepara una per accogliere le squadre al momento dell’entrata in campo.

Grande attesa, in questi giorni, anche per le partite di stasera ovvero Leicester – Atletico Madrid (0-1 all’andata) e Real Madrid – Bayern Monaco (2-1 all’andata) mentre in contemporanea con la sfida del Camp Nou scenderanno in campo anche Monaco e Borussia Dortmund che si giocheranno la qualificazione dopo il 3-2 dell’andata per i francesi.