nuove scarpe Adidas Football

Adidas ha presentato oggi l’ultima novità della collezione TURBOCHARGE: la nuova edizione MESSI 16+ Pureagility, che sarà indossata in campo dal cinque volte vincitore del Pallone d’oro Leo Messi.

Come le altre versioni delle MESSI 16+ create da adidas Football, anche queste sono state ideate per adattarsi perfettamente all’inconfondibile stile di gioco del calciatore argentino. In questo caso presentano tomaia color oro, design a compressione PURECUT con dettagli neri – per una calzata impeccabile – e tacchetti verdi.

Fra le altre caratteristiche spiccano: suola Sprintframe per una maggiore stabilità nei cambi di direzione più rapidi e l’indipensabile tomaia AGILITYKNIT, che consente di indossare la scarpa in un attimo.

scarpe-messi

Adidas Football presenta anche le nuove scarpe Turbocharge X16+ Pureagility, l’ultima proposta della collezione Turbocharge. Questo modello sarà indossato da calciatori del calibro di Gareth Bale, Thomas Müller e Luis Suárez.

Tra le caratteristiche più accattivanti spiccano: la livrea bicolore basata sul verde; la finitura NON STOP GRIP (NSG), che assicura ai giocatori un controllo senza pari; la suola SPRINTFRAME per una maggiore stabilità nei cambi di direzione più rapidi.

Le Turbocharge X16+ Purechaos saranno disponibili nei seguenti modelli: Stadium (con le caratteristiche indicate); Cage, con le stesse caratteristiche delle Stadium, ma con l’aggiunta di una finitura in gomma sulla suola; Streets, dotate di tecnologia BOOST in una veste prevalentemente grigia.

adidas-verdi-bicolore

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here