dove vedere Napoli-Juventus Tv streaming
Gonzalo Higuain (Insidefoto)

Il match clou della 30esima giornata di Serie A è certamente quello in programma domenica sera al San Paolo di Napoli. A sfidasi sarà la formazione di Sarri, pronta ad affrontare la Juventus, interessata a guadagnare punti che potrebbero regalare ancora più certezze per la conquista del sesto scudetto consecutivo. Particolare attenzione sarà rivolta a Gonzalo Higuain, per la prima volta al San Paolo da giocatore bianconero. Ecco quindi tutte le indicazioni per chi è interessato a sapere dove vedere la gara in Tv.

Dove vedere Napoli-Juventus Tv streaming – La diretta Sky

Il big match del San Paolo sarà ovviamente trasmesso in diretta su Sky, che consente ai suoi abbonati di seguire tutte le 380 partite del massimo campionato. Non mancheranno ovviamente, come di consueto, gli approfondimenti pre partita per analizzare le scelte dei due allenatori e dopo il fischio finale per conoscere l’opinione a caldo dei protagonisti.

La partita sarà in onda su Sky Sport 1 HD Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD. La telecronaca dell’incontro sarà curata da Massimo Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani.

Inviati sul campo e con il compito di intervistare allenatori e giocatori Massimo Ugolini, Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

Dove vedere Napoli-Juventus Tv streaming – La diretta di Mediaset Premium

In alternativa, chi non è abbonato a Sky ma non vuole perdere la partita del San Paolo potrà seguirla su Mediaset Premium ai canali Premium Sport e Premium Sport HD (tasti 370-380).

Telecronaca a cura di Sandro Piccinini con commento tecnico di Roberto Cravero. A bordocampo Francesca Benvenuti, Claudio Raimondi, Gianni Balzarini e Walter De Maggio.

E’ disponibile anche in questa occasione l’opzione “telecronaca del tifoso”, che consente di ascoltare il commento di un giornalista vicino ai colori delle due squadre: Raffaele Auriemma per il Napoli e Antonio Paolino per la Juventus.

Dove vedere Napoli-Juventus Tv streaming – La diretta streaming

Gli appassionati di calcio non abbonati alla pay Tv potranno seguire il match attraverso le piattaforme in streaming, ormai sempre più diffuse anche tra gli utenti italiani.

Tra le opzioni disponibili c’è Now TV, la Tv via Internet di Murdoch disponibile per chi non vuole sottostare ai vincoli di un abbonamento e vuole evitare di installare la parabola. E’ possibile scegliere tra due diverse formule: singolo evento sportivo al costo di 4,99 euro e “Ticket Mensile Calcio”, che consente di vedere tutte le gare di Serie A, Serie B ed Europa League nel mese di riferimento al costo di 19.90 euro,

Anche Mediaset Premium propone un servizio analogo attraverso la piattaforma Premium Online.