Nike punta sui colori accesi: ecco i modelli contenuti nel Motion Blur Pack

Si avvicina il momento della nuova collezione di scarpe da calcio targate Nike, che sarà presentata ufficialmente entro la fine di questa settimana. Il prossimo 30 marzo è infatti previsto…

scarpe-pack-nike

Si avvicina il momento della nuova collezione di scarpe da calcio targate Nike, che sarà presentata ufficialmente entro la fine di questa settimana. Il prossimo 30 marzo è infatti previsto il lancio degli scarpini inclusi nel Motion Blur Pack.

Nell’immagine sottostante troviamo ritratti i quattro modelli presenti nel pack.

nike-pack

 

 

Vediamo quindi nel dettaglio quali sono gli scarpini su cui Nike ha deciso di puntare:

Nike Motion Blur Pack – Le Nike Hypervenom Phantom III Motion Blur

Si tratta della versione più recente delle Nike Hypervenom Phantom 3 nella variante DF.

Si tratta molto probabilmente del miglior lavoro nella colorazione realizzato dal brand americano. La scarpa è prevalentemente azzurra, in una tonalità piuttosto accesa con la punta bianca. Il “baffo” di Nike è invece in nero. Azzurri sono anche suola e tacchetti.

1-nike

Nike Motion Blur Pack – Le Nike Magista Obra II Motion Blur

Nel pack non potevano mancare nemmeno le Nike Magista Obra II Motion Blur. Il design che caratterizza nel complesso questo modello è piuttosto luminoso. Il colore presente sulla base è il bianco con i dettagli e la parte superiore della scarpa in giallo acceso.

Anche in questo caso il simbolo di Nike è in nero.

3-scarpe-nike

Nike Motion Blur Pack – Le Nike Mercurial Superfly V Motion Blur

Colori accesi e brillanti anche per la Nike Mercurial Superfly V Motion Blur. Questa volta a dominare è il rosa a creare una dissolvenza verso la punta. Anche questa scarpa è a collo alto, sempre in rosa.

nike-rosa

[cf-perform-video]1oc2hyn3usw261ekor6fg1855f[/cf-perform-video]

 

Nike Motion Blur Pack – Le Nike Tiempo Legend VI Motion Blur

Ultimo modello della confezione è la Tiempo Legend VI Motion Blur, caratterizzata da un look frizzante e allegro. La scarpa è prevalentemente bianca con il brand di Nike in nero. Sono presenti inserti in verde acqua nella parte posteriore, anche nei tacchetti.

4-nike-scarpe