L'International Champions Cup 2017 su Premium: in campo Milan, Inter, Juve e Roma

Si avvicina la fine della stagione e iniziano a delinearsi gli impegni estivi dei club più importanti. Come accade ormai da qualche anno non ci si limita a partite organizzate…

Milan - Inter

Si avvicina la fine della stagione e iniziano a delinearsi gli impegni estivi dei club più importanti. Come accade ormai da qualche anno non ci si limita a partite organizzate per valutare il livello di preparazione dei giocatori in rosa, ma anche a veri big match che rappresentano una sorta di anteprima delle gare ufficiale. Anche nel 2017 torna così un appuntamento che è ormai una vera tradizione, l’International Champions Cup, l’evento a cui partecipano le squadre più importanti del mondo.

Il torneo sarà trasmesso per il terzo anno consecutivo in esclusiva su Mediaset Premium.

E’ confermata la presenza all’ICC 2017 di 14 tra i club più prestigiosi del panorama calcistico internazionale.  Quattro le italiane impegnate nella competizione: Juventus, Milan, Inter e Roma.

[cf-perform-video]8htmjdvc62tj1pzmapzgjvxl9[/cf-perform-video]

 

Ricca anche la partecipazione delle big straniere. Tra queste, ci saranno top team come Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Chelsea, Bayern e Paris Saint Germain.

Solo sulle reti Premium gli appassionati avranno così la possibilità di seguire sfide spettacolari come il derby di Manchester tra United e City (20 luglio) e quello di Milano tra Inter e Milan (24 luglio). Da non perdere anche l’appuntamento con il “Clasico”, ribattezzato il ‘Superbowl del calcio’, “Real Madrid-Barcellona” (29 luglio), per la prima volta giocato fuori dalla Spagna, all’Hard Rock Stadium di Miami. Il giorno dopo è prevista invece Juventus-Roma, la sfida tra le due squadre che negli ultimi anni sono state tra le protagoniste del campionato italiano.

Saranno 19 le partite, giocate in tre continenti, trasmesse tutte in diretta e in alta definizione. Premium punta forte s questo torneo estivo, che può essere considerato una sorta di ricco antipasto della Champions League, che sarà trasmessa in esclusiva dalla pay TV di Cologno Monzese anche nel 2017-2018.