dove vedere Gran Premio Bahrein Formula Uno Tv streeaming
La Ferrari 2017 in pista (Foto: Insidefoto.com / Media Ferrari)

Experis, la Talent Company di Manpower Group, leader mondiale nella ricerca e selezione di professionisti e nelle soluzioni per la crescita del business – diventa Official Hr Partner di Scuderia Ferrari per le prossime stagioni del campionato di Formula 1.

Il rapporto di collaborazione tra le due realtà è attivo ormai da tre anni e permette di avere un ruolo attivo in ambiti importanti come ricerca, selezione e formazione di ingegneri e tecnici specializzati. Grazie a questa partnership la scuderia del Cavallino avrà la possibilità di reclutare in modo oculato le persone che entreranno a far parte del team di lavoro con l’obiettivo di migliorare i risultati sportivi. La stagione di Formula Uno sta per iniziare e sarà quindi fondamentale non sbagliare per le “rosse”.

 

Stefano Scabbio, presidente Sud ed Est Europa di ManpowerGroup, ha così voluto sottolineare l’orgoglio della sua azienda per la possibilità di dare un contributo attivo nella scelta del personale che opera in Ferrari: “Siamo di fronte a una vera e propria Skills Revolution la cui sfida sarà di sviluppare competenze adeguate per adattarsi al mondo del lavoro in continuo cambiamento. In questo senso, la partnership tra ManpowerGroup e Scuderia Ferrari testimonia l’impegno comune nella direzione di coltivare i talenti del futuro, dotati di competenze quali creatività, intelligenza emotiva e flessibilità cognitiva“.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here