Juventus-Torino Coppa Italia Tv streaming
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto: Insidefoto.com)

Manca ormai meno di un mese al ritorno della Champions League, giunta agli ottavi di finale che si disputeranno nella formula di gare di andata e ritorno a eliminazione diretta. I margini di errore, per le sedici formazioni rimaste, sono quindi quasi ridotti allo zero. A rappresentare l’Italia, oltre al Napoli che affronterà il Real Madrid (qui tutte le indicazioni per seguire la sfida di andata al Santiago Bernabeu in Tv), ci sarà anche la Juventus, pronta a sfidare il Porto. Ecco quindi tutte le indicazioni necessarie per chi vuole sapere dove vedere il match in programma in Portogallo.

Dove vedere Porto-Juventus in Tv- L’esclusiva di Premium

I bianconeri, in virtù del primo posto ottenuto nel proprio girone a dicembre, disputeranno l’andata degli ottavi di finale in Portogallo, mentre il ritorno sarà allo Juventus Stadium.

La sfida è in programma mercoledì 22 febbraio con fischo d’inizio alle 20.45.

La gara, come ufficializzato da Mediaset Premium che detiene i diritti della massima competizione calcistica europea, sarà visibile solamente agli abbonati della piattaforma di Cologno Monzese. Nessun’altra emittente, free o pay, trasmetterà infatti la gara.

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)
Paulo Dybala, attaccante della Juventus, esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

La telecronaca dell’incontro sarà curata da Pierluigi Pardo con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordocampo per interviste e collegamenti saranno presenti Gianni Balzarini, Simone Cerrano e Alessio Conti. Sarà inoltre possibile, per chi interessato, ascoltare il cosiddetto “commento del tifoso”, affidato ad Antonio Paolino, particolarmente vicino ai colori bianconeri.

Gli appassionati avranno comunque la possibilità di approfondire al meglio tutti i principali temi di interesse della gara. Prima del fischio d’inizio andrà infatti in onda lo studio Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, David Trezeguet e Christian Panucci ormai rinforzi della squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola.

Subito dopo il fischio finale sarà invece possibile ascoltare a caldo le voci dei protagonisti principali e i commenti degli opinionisti presenti in studio.

Chi invece non avesse la possibilità di stare davanti al piccolo schermo in occasione dell’incontro potrà sfruttare il live streaming grazie a Premium Play. Qui saranno visibili tutte le sfide, oltre agli highlights delle gare di tutte le formazioni europee e l’ormai consueto appuntamento con “Diretta Champions”.

Anche in questa occasione la Tv cercherà di coinvolgere il più possibile il pubblico da casa, che avrà la possibilità di commentare utilizzando i porfili social di Premium Sport con l’hahtag #premiumchampions.