dove vedere Napoli-Manchester City Tv streaming
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli (Foto: Insidefoto.com)

Si avvicina il ritorno della Champions League, giunta agli ottavi di finale che si disputeranno con gare di andata e ritorno a eliminazione diretta. Uno degli incontri più interessanti è certamente quello che vedrà uno di fronte all’altro Real Madrid e Napoli. Ecco quindi le indicazioni per chi è interessato a sapere dove vedere la partita in Tv.

Dove vedere Real Madrid-Napoli in Tv – L’esclusiva di Mediaset Premium

L’andata degli ottavi, in virtù del primo posto ottenuto dagli uomini di Sarri nel suo girone, si disputerà al Santiago Bernabeu, una cornice in grado di regalare spettacolo.

La sfida è in programma mercoledì 15 febbraio alle 20.45.

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid (Foto: Insidefoto.com)
Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid (Foto: Insidefoto.com)

Il match, come ufficializzato da Mediaset Premium, che detiene i diritti della competizione, sarà in diretta esclusiva su Premium Sport con relativi approfondimenti pre e post partita. Nessun’altra emittente, free o pay, trasmetterà infatti la gara.

Le sfide saranno introdotte dallo studioPremium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, David Trezeguet e Christian Panucci ormai rinforzi della squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match.

Tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

 

La piattaforma di Cologno Monzese punta forte sull’interattività per coinvolgere al massimo il pubblico. I telespettatori, infatti, potranno commentare quello che accadrà in campo e soddisfare le proprie curiosità ponendo domande agli ospiti in studio attraverso l’hashtag #premiumchampions sugli account ufficiali di Premium di Instagram, Facebook e Twitter.

Su Canale 5 o Italia 1 saranno invece mostrati eventi che riguardano invece le altre grandi squadre straniere.