cleveland okc diretta streaming skysport

Novità per gli appassionati di basket: l’NBA sbarca in streaming sul sito di Sky Sport.

Dopo aver trasmesso Cleveland Cavaliers-Golden State Warriors in chiaro la sera di Natale, con buoni risultati di ascolto (mentre Golden State Warriors-Sacramento Kings è stata trasmessa in diretta su Facebook), stavolta l’NBA in Italia passa allo streaming: domenica 29 gennaio alle 21:30 sul sito di Sky Sport verrà trasmessa con commento in italiano la partita tra Cleveland Cavaliers e Oklahoma City Thunder, tradizionale appuntamento con gli #NBASundays che hanno contrassegnato tutta la regular season.

cleveland okc diretta streaming skysport
Lebron James (Foto Insidefoto.com)

Un’occasione per vedere lo scontro tra Russell Westbrook e Kyrie Irving, ma anche LeBron James e i Cleveland Cavaliers in cerca di riscatto, dopo sei sconfitte nelle ultime otto partite disputate e le polemiche tra King James e la sua dirigenza.

Dall’altra parte, Westbrook sta trascinando i Thunder: a forza di triple-doppie del loro playmaker, la squadra di Billy Donovan continua nella sua corsa per risalire la china nella Western Conference, arrivando alla sfida contro LeBron e compagni con tre successi consecutive alle spalle.

La gara sarà visibile a partire dalle 21.30 a questo link http://sport.sky.it/ledirettediskysport.html.cleveland okc diretta streaming skysport

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here