nba costo finali
(Foto ufficio stampa Nba)

Dove vedere Cleveland Cavaliers – Golden State Warriors in TV. Lo spettacolo del basket americano NBA sbarca in diretta, in chiaro per tutti, solo su Cielo, canale visibile al tasto 26 del digitale terrestre senza la necessità di stipulare alcun abbonamento. Lo fa in grande stile, domenica 25 dicembre, giorno di Natale, alle ore 20.30, regalando a tutti gli appassionati il match più atteso dell’anno, quello tra i Cleveland Cavaliers, primi nella Eastern Conference, e i Golden State Warriors, al comando della Western Conference.

Gli appassionati avranno la possibilità di approfondire i temi principali nella gara nel pre-partita, alle ore 20.00, con lo speciale “Basket Room Speciale Christmas Day”, il talk show sul mondo del basket condotto da Alessandro Mamoli. In studio, Flavio Tranquillo e personalità del mondo della palla a spicchi.

 

Sul parquet della Quicken Loans Arena, in Ohio, va in scena la riedizione della finale NBA degli ultimi due anni: nel 2015 si sono imposti i Golden State Warriors vincendo la serie finale per 4-2, mentre nella scorsa stagione i Cleveland Cavaliers hanno conquistato il titolo vincendo la decisiva gara-7.

 

Sfida nella sfida è quella tra due mostri sacri del basket a stelle e strisce: da una parte LeBron James, ala piccola di Cleveland, eletto tre volte MVP delle finali NBA (due quando giocava a Miami), dall’altra Stephen Curry, playmaker di Golden State, MVP delle ultime due stagioni.

Lo spettacolo è quindi garantito per vivere una serata di Natale all’insegna delle grandi emozioni.

1 COMMENTO

  1. Queste sono notizie TOP, non vedo l’ora di godermi questo big match, niente è più spettacolare dell’NBA…
    Poi non è vero che Babbo Natale arriva dal Cielo!!! ahahahahaha

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here