dove vedere Atalanta-Juventus Tv streaming
Gigi Buffon, capitano della Juventus (Foto: insidefoto.com)

Napoli-Fiorentina, che ha portato alla qualificazione degli uomini di Sarri che si sono imposti con un gol di Callejon sui viola, ha aperto ufficialmente i quarti di Coppa Italia. Anche in questo turno le partite si disputano su gara secca (clicca qui per sapere il programma in Tv completo) e diventa quindi fondamentale non sbagliare per evitare l’eliminazione. Il match clou è certamente Juventus-Milan, che può essere considerata una sorta di “rivincita” per i bianconeri dopo la sconfitta subita in Supercoppa Italiana. Ecco quindi tutte le indicazioni per chi desidera sapere dove vedere la partita in Tv.

Dove vedere Juventus-Milan Coppa Italia in Tv: la diretta Rai

Anche in questa stagione l’esclusiva della Coppa Italia è detenuta dalla Rai, che trasmette le gare in diretta tra questa e la prossima settimana.

Il match in programma allo Stadium tra i detentori del trofeo e i vincitori dellla Supercoppa Italiana sarà in onda su Raiuno a partire dalle 20.45. La telecronaca dell’incontro sarà curata da Stefano Bizzotto con commento tecnico Roberto Rambaudi. Le interviste e i commenti da bordocampo sono invece affidati a Stefano Mattei.

 

Prima e dopo la partita è previsto l’approfondimento in studio per analizzare le scelte degli allenatori e ascoltare a caldo la voce dei protagonisti principali. Questo appuntamento sarà condotto da Simona Rolandi con la presenza in studio di Mauro Sconcerti.

Gigio Donnarumma, portiere del Milan (Foto: Insidefoto.com)
Gigio Donnarumma, portiere del Milan (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Juventus-Milan in Tv: perché seguire la gara

Juventus-Milan è sempre una partita interessante e in grado di regalare sorprese. Anche in questa occasione entrambe le squadre vorranno fare il massimo per vincere: l’accesso alla semifinale di Coppa Italia è ambito.

I precedenti in questa stagione sorridono a Montella, che ha già vinto in campionato grazie al gol di Locatelli nella gara disputata a San Siro, oltre che nella finale di Supercoppa Italiana disputata a Doha, anche se il trionfo è arrivato dopo i rigori.

Allegri non è quindi più disposto a fare sconti e si augura che l’effetto Stadium possa essere questa volta decisivo. In casa, infatti, i bianconeri sono quasi un rullo compressore.