Coppa Italia, quarti di finale: dove seguire le partite in Tv

Archiviata la seconda giornata di ritorno di Serie A, dverse squadre del nostro campionato saranno impegnate nei prossimi giorni con i quarti di finale di Coppa Italia. Si tratta di…

juventus-coppa-italia

Archiviata la seconda giornata di ritorno di Serie A, dverse squadre del nostro campionato saranno impegnate nei prossimi giorni con i quarti di finale di Coppa Italia. Si tratta di un appuntamento da non sbagliare visto che, come già accaduto con gli ottavi, si disputano in gara secca. Ecco quindi tutte le indicazioni per chi desidera seguire le gare di questo turno in Tv.

Dove vedere Quarti Coppa Italia in Tv – Le gare in programma

Grande attenzione sarà ovviamente rivolta al matfch in programma a Torino tra Juventus e Milan, terza occasione in cui le due squadre si sfidano in questa stagione. Sarà l’occasione per i bianconeri, detentori del trofeo con il vantaggio di giocare in casa, di provare a vendicare la sconfitta subita a Doha poco prima di Natale nella finale di Supercoppa Italiana.

[cf-perform-video]o3facljxkbq11v46wwhfwbdty[/cf-perform-video]

Interessante sarà anche il match tra Inter e Lazio: i nerazzurri, che hanno ottenuto ben sei vittorie consecutive in Serie A, stanno vivendo un momento positivo al di sopra di ogni aspettativa, mentre i biancocelesti sono reduci dalla sconfitta subita in campionato contro la Juventus.

Lo spettacolo non dovrebbe mancare nemmeno nel match del San Paolo tra Napoli e Fiorentina, probabilmente le due squadre piu’ in forma del campionato. Quando si sono incontrate in campionato al Franchi, lo scorso 22 dicembre, la partita è finita 3-3, anche se questa volta i favoriti sembrano essere gli uomini di Sarri, che hanno vinto le ultime cinque gare casalinghe in Serie A segnando ben sedici reti.

Impegno più semplice invece sulla carta per la Roma, che ospita all’Olimpico il Cesena.

Napoli – Fiorentina martedì 24 gennaio ore 20.45 – Diretta su Raiuno

Juventus – Milan mercoledì 25 gennaio ore 20.45 – Diretta su Raiuno

Inter – Lazio martedì 31 gennaio ore 20.45 – Diretta su Raiuno

Roma – Cesena mercoledì 1° febbraio ore 20.45 Diretta su Raidue