Juventus Brand Licensing Europe
Il nuovo logo della Juventus

Ufficializzato il nuovo logo che ha introdotto un design innovativo rispetto a quello passato, i tifosi della Juventus sono curiosi di sapere come questo comparirà sulle divise. In attesa dell’ufficializzazione che avverrà comunque nei prossimi mesi, possiamo così avere alcune anticipazioni in merito alle caratteristiche della terza maglia dei bianconeri che sarà indossata della stagione 2017-2018.

Il design della maglia è stato deciso da Adidas sulla base delle tante proposte arrivate dai tifosi che hanno deciso di prendere parte all’iniziativa organizzata dal brand tedesco legata ai club principali sponsorizzati.

 

Come si può vedere dalle immagini pubblicate dal sito Footyheadlines.com, sempre particolarmente informato su un tema che cattura l’interesse di milioni di appassionati, la terza maglia 2017-2018 sarà prevalentemente verde militare. Non mancherà comunque una striscia orizzontale bianconera sulla parte anteriore della casacca a livello del petto.

Il colletto è a girocollo con bordi, presenti anche sulle maniche, in nero.

La terza maglia della Juventus 2017-2018 con il nuovo logo
La terza maglia della Juventus 2017-2018 con il nuovo logo

Il design della divisa non è comunque così insolito nella storia della formazione attualmente campione d’Italia. Una maglia con questa colorazione era infatti stata indossata dalla Juventus nel periodo che va dalla fine degli anni ’40 all’inizio degli anni ’50.

L’elemento che catturerà maggiormente l’attenzione degli appassionati sarà ovviamente la presenza del nuogo logo su cui la società di Corso Galileo Ferraris punta in modo deciso e che sarà presente su numerosi accessori (qui le applicazioni finora rese note dal club). Lo stemma, di colore bianco, sarà posizionato in alto a sinistra. Questo ha portato a modificare parzialmente la maglia rispetto alla proposta lanciata inizialmente dal tifoso.

Il nuovo logo sulla terza maglia della Juventus 2017-2018
Il nuovo logo sulla terza maglia della Juventus 2017-2018

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here