offerta Under Armour Real Madrid

Arrivano le prime anticipazioni in merito alle caratteristiche della terza maglia 2017-2018 del Real Madrid, che detiene il titolo di campione del mondo in carica. Sin dal momento in cui Adidas ha avviato il contest aperto ai tifosi consentendo loro di lanciare alcune proposte relative al design della terza maglia, era particolarmente forte l’attesa di saperne di più.

L’iniziativa, che ha coinvolto le principali squadre sponsorizzate dal brand tedesco, ha portato a selezionare cento maglie sottoposte al giudizio di una giuria che ha poi elaborato il design definitivo. Il brand tedesco ha così dimostrato di apprezzare l’idea lanciata dall’utente @ veinticuatro24.

La terza divisa solitamente presenta caratteristiche innovative rispetto ai colori delle altre maglie, ma in questo caso appare evidente un filo conduttore con la casacca home. Il colore predominante sarà infatti il turchese, tonalità accesa che ritroviamo anche negli inserti della maglia che sarà indossata dalla formazione iberica soprattutto nelle gare che si disputano al Santiago Bernabeu.

La terza maglia 2017-2018 del Real Madrid
La terza maglia 2017-2018 del Real Madrid

Tutti i loghi, da quello del main sponsor a quello di Adidas, saranno presenti come da tradizione sulla parte anteriore e di colore bianco. Le tre strisce che caratterizzano il brand tedesco saranno invece posizionate sulle spalle, ma in grigio chiaro.

La stampa pixel sulla terza maglia del Real Madrid
La stampa pixel sulla terza maglia del Real Madrid

Sulla maglia spicca inoltre una stampa grafica pixel in alto a destra e in basso a sinistra. Un disegno accattivante che sembra ricordare quello che era presente sulla terza divisa delle “merengues” della stagione 1996-97.

La terza maglia 1996-97 del Real Madrid
La terza maglia 1996-97 del Real Madrid

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here