anticipazioni maglia Inter 2017-2018
Marzelo Brozovic (Foto: Insidefoto.com)

Suning si muove anche in Cina per accordi riguardanti l’Inter. Dopo aver trovato la via per sponsorizzare la Pinetina, l’azienda di Zhang Jindong ha stretto una collaborazione che porterà ancora di più il brand nerazzurro in Oriente.

Negli ultimi giorni infatti è arrivata la conferma di una partnership tra Suning Holdings Group e TCL Corporation, multinazionale cinese dell’elettronica specializzata nella produzione di televisori. Lo scorso 10 gennaio il presidente di TCL, Li Dongsheng, ha fatto visita alla sede di Suning: un incontro servito per mettere nero su bianco la collaborazione. Una partnership che ha come obiettivo quello di aumentare la presenza dei prodotti TCL all’interno dei negozi Suning, soprattutto online.

suning tcl tv inter

La produzione, come riporta people.cn, sarà di 20 milioni di tv color 4K a 55 pollici e di 10 milioni di tv a schermo curvo sempre in 4K. Inoltre, però, si parla anche di marketing sportivo: nell’accordo infatti sarebbe prevista anche la produzioen di 5 milioni di televisori a 65 pollici con il brand Inter. Sempre in chiave nerazzurra, si parla anche della realizzazione di alcune iniziative per arricchire l’esperienza dei consumatori e di una partnership anche sul piano pubblicitario.

L’obiettivo del 2017 è aumentare le vendite del 120%. Suning e TCL hanno inoltre impostato un piano per lo sviluppo del sistema PPOS, per unire l’alta qualità dell’hardware TCL coi contenuti di PPTV, la tv del gruppo Suning.