video Milan Toyo Tires
I giocatori del Milan esultano dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

Toyo Tires, premium sponsor del Milan dal 2014, ha diffuso un nuovo video per esprimere le grandi emozioni che le persone possono avvertire con un mix unico di immaginazione e tecnologie innovative. Il filmato prende il titolo di “Ac Milan vs. Drift Cars” e, come già accaduto negli anni passati, ha per protagonisti alcuni giocatori rossoneri.

Questa volta la scelta è ricaduta su Ignazio Abate, attuale capitano della squadra in attesa del ritorno di Ruccardo Montolivo, Alessio Romagnoli, perno difensivo della squadra, Keysuke Honda, che con Toyo Tires condivide la nazionalità, e il portiere Gabriel, da poco finito in prestito al Cagliari fino a fine stagione.

L’atmosfera che si respira nelle scene appare diversa rispetto al video realizzato lo scorso anno in cui i giocatori erano alle prese con una sfrenata caccia ai ladri che dovevano essere fermati attraverso le loro giocate spettacolari. Questa volta, invece, i calciatori sono protagonisti di una gara sull’abilità e sulla passione per la sincronizzazione che si svolge in un’arena simile a quella vista nel film “Il Gladiatore”.

I rossoneri devono quindi affrontare una sfida con due vetture su cui sono stati montati pneumatici Toyo PROXES. Tutti si distinguono per giocate altamente spettacolari. Il pubblico presente sulle gradinate non può quindi che lasciarsi andare a un applauso fragoroso.

Nel video fa la sua comparsa per pochi secondi anche Franco Baresi, indimenticato ex capitano rossonero.

Il rapporto tra la società di via Aldo Rossi e l’azienda giapponese, iniizialmente in scadenza nel 2016, è stato recentemente rinnovato per altri tre anni, fino alla fine della stagione 2018-2019, grazie a una trattativa portata avanti dall’amministratore delegato Barbara Berlusconi.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here