manchester united clausola adidas champions league
Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Manchester United (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Manchester United-Liverpool in Tv. La Premier League è giunta alla 21esima giornata e non manca mai di regalare sorprese e spettacolo. Tra i match più interessanti spicca certamente una sfida che vedrà scendere in campo numerosi campioni, ovvero Manchester United-Liverpool, uno contro l’altro a Old Trafford.

Da non perdere anche la sfida italiana del King Power Stadium, Leicester-Chelsea: i campioni d’Inghilterra guidati da Ranieri affronteranno infatti l’attuale capolista con la presenza in panchina di Antonio Conte, che ha da poco conquistato per la terza volta il titolo di “miglior manager del mese”. Un vero record.

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool (Foto: Insidefoto.com)
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Manchester United-Liverpool: un’esclusiva di Sky

Il Manchester United di Mourinho, che finora è stato protagonista di una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi, si trova ad affrontare un nuovo scontro diretto che potrebbe consentire ai Red Devils di conquistare punti determinanti per la classifica. Di fronte ci sarà il Liverpool di Klopp, che non sarà certamente disposto a fare sconti.

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 3 (canale 203 della piattaforma satellitare) a partire dalle 17 di domenica 15 gennaio. La telecronaca della gara sarà curata da Massimo Marianella, mentre l’inviato sul campo, che si occuperà anche delle interviste ai protagonisti, sarà Alessandro Alciato.

In alternativa, chi non è cliente della Tv di Murdoch potrà vivere le emozioni della gara grazie a Now Tv, la piattaforma in streaming pensata per chi non vuole sottostare ai vincoli eccessivi tipici di un abbonamento. E’ possibile selezionare il singolo contenuto sportivo e pagare solamente per quello. Il costo previsto è a partire da 4,99 euro.

Da non perdere anche la sfida tra la detentrice del titolo, il Leicester di Claudio Ranieri, e il Chelsea di Antonio Conte, attuale capolista. Le due squadre si sfidano sabato alle 18.30. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD con telecronaca di Federico Zancan. Prepartita dalle 18 con la presenza in studio di Alessandro Del Piero.