Ufficiale: Di Canio torna a Sky, racconterà la Premier League con Vialli

Torna su SKy Paolo Di Canio. Lo annuncia un comunicato ufficiale della piattaforma che delineando il palinsesto di questa sera scrive: “alle 19, appuntamento con “Di Canio Premier Show”, su…

Paolo Di Canio (Insidefoto)

Torna su SKy Paolo Di Canio. Lo annuncia un comunicato ufficiale della piattaforma che delineando il palinsesto di questa sera scrive: “alle 19, appuntamento con “Di Canio Premier Show”, su Sky Sport 1 HD: in studio Paolo Di Canio, in compagnia di Gianluca Vialli. Un approfondimento per rivivere e analizzare quanto successo all’Old Trafford e per fare il punto sul 21° turno di Premier League”.

Finisce così il periodo di allontanamento dell’ex centrocampista del West Ham e allenatore del Sunderland, che all’inizio della stagione con la sua verve aveva conquistato molti ascoltatori.

L’allontanamento era arrivato a causa del tatuaggio “Dux” sul braccio destro di Di Canio, messo in evidenza in una foto di gruppo di inizio stagione, giudicato sconveniente da Sky.

Nei giorni scorsi Di Canio aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui precisava la sua posizione e auspicava di poter ritornare presto al lavoro. Venerdì invece, era stato intervistato da Tuttosport tornando a parlare a tuttocampo di Premier League.

Una curiosità su Di Canio, peraltro, viene proprio dall’Inghilterra e dal suo West Ham. Oggi Michail Antonio nel 3-0 al Crystal Palace ha servito 3 assist vincenti ai compagni. L’ultimo a riuscirci con la maglia degli Hammers fu proprio Di Canio nel 2000 contro il Coventry.

Grande giornata di calcio inglese, quindi, in questa domenica di metà gennaio su Sky. La 21^ giornata del massimo campionato inglese si chiuderà, infatti, domani con due partite da non perdere; alle ore 14.30 in campo, al Goodison Park di Liverpool, i padroni di casa dell’Everton e il Manchester City di Pep Guardiola. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Paolo Ciarravano.

A seguire, l’ultimo incontro di questo turno, l’attesissimo Manchester United-Liverpool, la sfida più sentita e appassionante del calcio inglese, fra due rivali storiche e gloriose, che saranno di fronte all’Old Trafford. Ma sarà anche la sfida tra due grandi manager come Josè Mourinho e Jürgen Klopp. Diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD alle ore 17. Telecronaca di Massimo Marianella, inviato Alessandro Alciato.

Dopo la partita ci sarà, come detto, il programma di Paolo Di Canio.

Temi

Sky