dove vedere Barcellona-Juventus Tv streaming
Gonzalo Higuain esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

Nel weekend alle porte si disputerà la 20esima giornata di Serie A dove spicca la sfida in programma al Franchi tra Fiorentina e Juventus. Le due formazioni, legate da una profonda rivalità sin dai tempi del trasferimento di Roberto Baggio a Torino, saranno una contro l’altra domenica sera alle 20.45.

I bianconeri stanno affrontando un momento particolarmente positivo: sono infatti reduci dal successo in Coppa Italia contro il Bologna, mentre in campionato, grazie a 15 vittorie conquistate, il titolo di campione d’inverno è già stato messo in cassaforte, pur essendoci ancora una gara da recuperare.

I viola, invece, sono fermi a quota 27 punti e hanno necessità di risalire in classifica.

Federico Bernardeschi - Fiorentina (Foto: Insidefoto.com)
Federico Bernardeschi – Fiorentina (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Fiorentina-Juventus in TV: la proposta di Sky

ll big match del Franchi sarà ovviamente visilbile su Sky, che consente agli abbonati all’opzione Calcio di seguire tutte le 380 gare di Serie A di cui 132 partite in esclusiva.

Oltre alla trasmissione della gara (fischio d’inizio a partire dalle 20.45), non mancheranno le analisi pre partita sulle scelte degli allenatori con Ilaria D’Amico e i suoi ospiti in studio. Al termine della gara spazio a “Sky Calcio Club” condotto da Fabio Caressa con la presenza di Beppe Bergomi, Massimo Mauro e Leonardo che ne approfitteranno per porre le proprie domande ai due allenatori.

La telecronaca della partita, che sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD, sarà curata da Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo sono invece affidati a Vanessa Leonardi e Giovanni Guardalà. La qualità sarà garantita grazie al Super HD riservato da Sky per le gare più importanti.

Dove vedere Fiorentina-Juventus in Tv: la proposta di Mediaset Premium

Anche l’altra pay TV italiana, Mediaset Premium, trasmetterà la sfida tra i campioni d’Italia e i viola. Per seguire il match basterà sintonizzarsi su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380).

Dove vedere Fiorentina-Juventus in Tv: come seguire la gara in streaming

Anche chi non è cliente di una delle due pay TV disponibili in Italia avrà la possibilità di non perdere l’incontro che avrà per protagonisti Higuain, Bernardeschi e compagni.

Now TV, la piattaforma via streaming di Murdoch pensata per chi non vuole sottostare a eccessivi vincoli ed evitare di installare la parabola, consentirà infatti agli utenti di vedere il match su smart Tv, PC, smartphone e tablet. In questo caso l’utente può scegliere tra varie opportunità: aderire al “Ticket squadra del cuore” che consente di vedere gli incontri di una squadra nell’arco di un mese senza alcun rinnovo automatico, o scegliere il singolo match e pagare solo per quello. Il costo per il singolo contenuto è a partire da 4,99 euro.

In alternativa, anche Premium Online, la piattaforma in streaming di Mediaset Premium, consentirà di vivere appieno le emozioni previste sul campo dell’Artemio Franchi.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here