Bayern Monaco, anticipazioni terza maglia 2017-2018: ecco la proposta scelta

Adidas sembra avere ormai preso la decisione definitiva in merito alle caratteristiche che avrà la terza maglia 2017-2018 del Bayern Monaco. Pochi mesi fa, infatti, il brand tedesco aveva lanciato…

anticipazioni maglia bayern monaco 2017-2018

Adidas sembra avere ormai preso la decisione definitiva in merito alle caratteristiche che avrà la terza maglia 2017-2018 del Bayern Monaco. Pochi mesi fa, infatti, il brand tedesco aveva lanciato la piattaforma Creator Studio per consentire agli appassionati di presentare alcune proposte sul design delle terze maglie della prossima stagione dei principali club di cui è sponsor. L’iniziativa coinvolge Real Madrid, Manchester United, Juventus, AC Milan e Flamengo, oltre appunto ai bavaresi.

Secondo le anticipazioni diffuse dal sito Footyheadlines.com, costantemente aggiornato su un tema che interessa tantissimi tifosi, la terza maglia 2017-2018 della formazione campione di Germania sarà quasi totalmente bianca con inserti in grigio scuro e rosso.

 

Bayern Monaco, un particoalre della terza maglia 2017-2018
Bayern Monaco, un particoalre della terza maglia 2017-2018

 

La casacca si basa sulla proposta lanciata da @ joeseppe123. Il bianco è il colore che prevale quasi totalmente a cui si affianca un disegno gessato in dissolvenza di colore rosso. Le tre strisce che caratterizzano lo sponsor tecnico Adidas e i loghi degli sponsor presenti sulla parte anteriore della divisa sono invece stati realizzati in grigio scuro.

[cf-perform-video]tp2eh4ffbgrg1827swp3hjdo6[/cf-perform-video]

 

Il kit viene completato dalla presenza di pantaloncini e calzettoni entrambi di colore bianco. Anche in questo caso strisce Adidas e loghi degli sponsor sono in grigio scuro. Una scelta che dà certamente un’idea non solo di uniformità, ma anche di essenzialità senza rinunciare allo stile.

Bayern Monaco, come sarà la terza maglia 2017-2018
Bayern Monaco, come sarà la terza maglia 2017-2018

 

L’ufficializzazione del terzo kit del Bayern Monaco per la prossima stagione dovrebbe avvenire, come da tradizione, il prossimo 21 luglio.