anticipazioni maglia Inter 2017-2018
Marzelo Brozovic (Foto: Insidefoto.com)

Il campionato di Serie A sta per prendersi una pausa in vista delle festività natalizie, ma prima di farlo è in programma un’altra giornata, la diciottesima, che si disputerà nell’arco di tre giorni, da martedì 20 a giovedì 22 dicembre. Una delle sfide clou sarà certamente quella in programma a San Siro tra Inter e Lazio, due formazioni che puntano almeno a una qualificazione in Europa League.

Il match tra nerazzurri e biancocelesti si disputerà mercoledì 21 dicembre alle ore 20.45. Icardi e compagni sono reduci dal successo in trasferta contro il Sassuolo, mentre i capitolini sono una delle sorprese più positive di questa stagione. Pioli e Candreva sono gli ex della gara.

Dove vedere Inter-Lazio in Tv: la proposta di Sky

Sky Sport, che detiene i diritti per trasmettere tutte le 380 partite di Serie A, manderà in onda il match con relativi approfondimenti pre e post gara. La partita sarà visibile su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

La telecronaca del match sarà curata da Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Andrea Paventi e Matteo Petrucci si occuperanno invece degli interventi da bordocampo durante la gara e delle interviste ai protagonisti.

Il difensore Stefan De Vrij - Lazio (Foto: Insidefoto.com)
Il difensore Stefan De Vrij – Lazio (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Inter-Lazio in Tv: il programma di Mediaset Premium

Inter-Lazio è una delle sfide comprese nella proposta stagionale di Mediaset Premium per i suoi abbonati. Anche la piattaforma di Cologno Monzese approfondirà al massimo quello che accadrà in campo, oltre alle analisi dedicate alle scelte degli allenatori e ai commenti a caldo dei protagonisti. In studio saranno presenti per l’appuntamento con “Serie A Live”, in onda dalle 19.30, Mikaela Calcagno con ospiti Graziano Cesari, Riccardo Ferri, Bernardo Corradi e Maurizio Pistocchi. Al touch Monica Bertini.

La telecronaca dell’incontro, visibile su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380) è stata affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico di Aldo Serena. Marco Barzaghi, Dario Donato ed Eleonora Boi si occuperanno invece di collegamenti a bordocampo e interviste.

In questa occasione i telespettatori avranno la possibilità di selezionare anche il cosiddetto “commento del tifoso”. Per i sostenitori dell’Inter sarà possibile ascoltare la voce di Christian Recalcati, mentre nel caso degli appassionati laziali il compito è stato affidato a Guido De Angelis.

 

Dove vedere Inter-Lazio in Tv: come seguire la partita in streaming

Anche chi non è abbonato alle due pay avrà la possibilità di non perdersi le emozioni del match grazie alla Tv in streaming, sempre più apprezzata anche in Italia per la flessibilità con cui è possibile accedere ai contenuti.

Now TV, la piattaforma via Internet di Murdoch, consentirà di seguire la gara sia a chi ha aderito al ticket Calcio (valido per 30 giorni senza obbligo di rinnovo) sia a chi preferisce selezionare solo la singola partita.

Anche Premium Online, l’analogo servizio in streaming di Mediaset, permetterà di seguire la partita.