Bundesliga, Bayern Monaco-Lipsia: dove vedere la partita in Tv

Dove vedere Bayern Monaco-Lipsia in Tv. Non è solo la Serie A a scendere in campo in questa settimana che precede il Natale. La Bundesliga nelle giornate di martedì 20…

nuovo allenatore nazionale

Dove vedere Bayern Monaco-Lipsia in Tv. Non è solo la Serie A a scendere in campo in questa settimana che precede il Natale. La Bundesliga nelle giornate di martedì 20 e mercoledì 21 dicembre ha infatti programmato la 16esima giornata, l’ultima prima della sosta invernale. Il match clou sarà certamente quello di domani tra Bayern Monaco e Lipsia, le due prime della classe.

Sulla carta non sembra esserci sfida tra le due squadre, ma il Lipsia finora è riuscito a togliersi diverse soddisfazioni e sogna di continuare a farlo.

[cf-perform-video]ulq4yvar6a6t12rmkyxs39nk5[/cf-perform-video]

 

Il Bayern Monaco, infatti, è la squadra che da sempre vince più di tutti: 26 volte ha vinto il campionato, 18 volte la coppa nazionale, 5 volte la Champions League. Nessuno in Germania ha mai fatto meglio. Il Lipsia, invece, sta provando l’emozione di disputare la Bundesliga.

I tifosi del Lipsia in tribuna (Foto: Insidefoto.com)
I tifosi del Lipsia in tribuna (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Bayern Monaco-Lipsia in Tv: esclusiva per gli abbonati Sky

A partire dalle 20 sintonizzandosi su Fox Sports HD (canale 204 della piattaforma satellitare – visibile in esclusiva agli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’opzione Sport ) sarà possibile seguire il match tra le due formazioni che stanno dominando la Bundesliga.

La telecronaca della gara sarà a cura di Riccardo Mancini con il commento tecnico affidato a Dario Marcolin. Durante la trasmissione della partita gli abbonati avranno inoltre la possibilità di gustare anche tutti i gol dei match del massimo campionato tedesco con gli studi condotti come di consueto da Giulia Mizzoni.