Champions League, dove vedere Juventus-Dinamo Zagabria in Tv

Si conclude domani sera la fase a gironi di Champions League per la Juventus, che ospiterà allo Stadium la Dinamo Zagabria. Fischio d’inizio a partire dalle 20.45. La formazione di…

Juventus - Atalanta

Si conclude domani sera la fase a gironi di Champions League per la Juventus, che ospiterà allo Stadium la Dinamo Zagabria. Fischio d’inizio a partire dalle 20.45. La formazione di Allegri è già certa di essere qualificata agli ottavi di finale della competizione, ma ha la possibilità di farlo da prima nel suo raggruppamento, opzione che garantirebbe ai bianconeri di disputare la gara di ritorno in casa e di affrontare una delle squadre arrivate seconde nei vari gironi.

I pluricampioni d’Italia partono da favoriti: la Juventus è infatti attualmente in testa con 11 punti, davanti al Siviglia con 10 (poi il Lione a 7 e la Dinamo Zagabria a 0). Per evitare di fallire questo obiettivo la concentrazione sarà quindi fondamentale.

Ma dove sarà visibile la partita in Tv per chi non avrà la possibilità di vederla dal vivo? Il match sarà in onda solo in pay tv per gli abbonati di Mediaset Premium (canali 370-380), che detiene i diritti in esclusiva della massima competizione europea fino al 2018. In chiaro saranno quindi visibili solamente gli higlights.

[cf-perform-video]1eyg5s23kz7tg1jdkigm1masur[/cf-perform-video]

La telecronaca dell’incontro dei bianconeri è affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Roberto Cravero. I collegamenti e le interviste a bordocampo saranno invece curati da Claudio Raimondi, Simone Malagutti e Gianni Balzarini. Sarà inoltre disponibile il commento del tifoso di Antonio Paolino.

L’azienda di Cologno Monzese in questa sesta e ultima giornata della fase a gironi Champions League ha infatti deciso di mandare in onda in chiaro il match del Napoli, impegnato in trasferta contro il Benfica, che non è ancora certo di poter disputare gli ambitissimi ottavi di finale.