dove vedere Barcellona-Chelsea Tv streaming
L'esterno del Camp Nou, lo stadio del Barcellona (Foto: Insidefoto.com)

Il Barcellona, attraverso il CEO Oscar Garau, ha annunciato nei giorni scorsi di avere presentato il piano di operatività del wi-fi presente al Camp Nou e una nuova applicazine destinata solo per i soci. Entrambe le azioni sono volte ad aumentare le fonti di reddito del club e a rendere più accogliente l’esperienza allo stado in attesa che partano i lavori per ampliare l’impianto. A riportarlo è il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”.

Il nuovo wi-fi installato all’interno del Camp Nou ha superato in maniera positiva il periodo di prova e ora funziona a pieno regime per garantire la possibilità di connettersi a internet a tutte le persone presenti. Il sistema wireless installato consente infatti di connettersi gratuitamente in tutte le aree dello stadio, dal Museo all’Auditorio 1899, ma senza dimenticare il Palau Blaugrana, la Pista di ghiaccio e i parcheggi.

L’installazione wireless è inclusa nell’accordo stipulato dalla società campione di Spagna con Movistar Telefonica, partner strategico dei catalani.

Per quanto riguarda invece la nuova applicazione per i partner, dopo la fase sperimentale, è ora disponibile gratuitamente per i possessori di dispositivi con sistema operativo iOS e Android. La novità più eclatante introdotta in questo servizio riguarda l’interattività che è possibile stabilire tra club e partner. Ogni utente che la utilizza riceve infatti un codice a barre che potrà essere sfruttato per accedere all’app quando ci si trova allo stadio. E’ prevista inoltre anche la creazione di una chat per facilitare le comunicazioni.

Questo nuovo strumento consentirà inoltre di mantenere un rapporto costante con i partner, che potranno far conoscere le proprie opinioni rispondendo a questionari e facendo richieste specifiche.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here