dove vedere Lione-Juventus in TV
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Lione-Juventus in TV. Mediaset fa dietrofront: Lione-Juventus in chiaro su Canale 5 martedì 18 ottobre. Lo ha comunicato la società con una nota a poche ore dall’inizio della gara. Dopo tre giornate di Champions League i bianconeri saranno per la prima volta in chiaro: martedì alle 20.45 su Canale 5 in diretta esclusiva. Questo rappresenta un cambio di marcia per il Biscione che aveva lasciato trapelare a inizio stagione come i bianconeri non sarebbero stati trasmessi gratuitamente, ma solo su Premium.

Invece per il terzo martedì ia Champions cambia tutto, evidentemente l’esperimento di qualche settimana fa con la girandola dei gol non ha soddisfatto il management della rete televisiva. Diretta Gol Champions, aveva deluso le aspettative e Canale 5 aveva perso 1 milione di spettatori rispetto alla giornata di UCL precedente con in campo il Napoli. 

Mediaset, di fatto, ci aveva provato a trasmettere la Juventus nel primo turno solo su Premium, ma l’obbligo di dover mandare in onda un match del martedì ha fatto cadere le certezze del Biscione. Il Napoli affronterà il Besiktas in casa mercoledì e trasmettere una partita tra squdre straniere, seppur forti, avrebbe rappresentato un rischio troppo grande per il prime-time della rete commerciale.

 

E allora meglio andare sul sicuro e scegliere la Juventus che potrà garantire un folto gruppo di telespettatori-tifosi, più tutti gli appassionati di calcio che non vorranno perdersi l’undici di Allegri. La sfida potrebbe portare la squadra bianconera ufficialmente in testa alla classifica del girone, ma i francesi dovranno provare a far punti per centrare la qualificazione agli ottavi ed evitare l’Europa League.

La telecronaca della gara sarà affidata a Sandro Piccinini, mentre sarà Aldo Serena ad occuparsi del commento tecnico

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here