dove vedere Milan-Roma Tv streaming
Vincenzo Montella (Foto: Insidefoto.com)

Il Milan ha ora un nuovo Style Partner, che sostituisce Dolce & Gabbana con cui il rapporto è terminato alla fine della scorsa stagione. La scelta, come avevamo antipato nelle ultime ore, è ricaduta su Diesel, iconico brand di lifestyle, che si lega al club di via Aldo Rossi per le prossime tre stagioni.

I due celebri brand italiani, con un’importante presenza in tutto il mondo, condivideranno i loro valori più autentici radicati nel proprio DNA. Questo darà origine a un vero spirito di squadra, alla volontà di essere protagonisti grazie a una passione incondizionata per lo sport.

Sia il Milan sia Diesel si caratterizzano per la capacità di essere leader in Italia e in Europa, ma anche a livello mondiale, in modo particolare in Asia e negli Emirati Arabi.

Renzo Rosso, patron della casa di moda, ha così voluto esprimere la sua soddisfazione per questa partnership a cui tiene in modo particolare e che conferma la sua passione per il mondo del calcio: Questo è un sogno che si avvera, per me, per la mia famiglia e per Diesel. I percorsi straordinari di Diesel e di AC Milan sono sostanzialmente simili: siamo due grandi player italiani, iconici, affini nello spirito, con una risonanza globale, e ci prepariamo ora a fare squadra intorno a un sogno di orgoglio, audacia e passione. Vogliamo fare di questa collaborazione qualcosa di unico, alimentato da uno spirito di ironia, modernità e innovazione”.

Non potevano mancare le parole di Barbara Berlusconi, vicepreidente e amministratore delegato del club rossonero, una delle promotrici principali della partnership tra Milan e Diesel grazie al rapporto di stima che la lega alla famiglia Rosso: “Sono cresciuta tra i colori rossoneri. Li ho sempre sentiti impressi come una seconda pelle. Questi colori sono diventati una questione di cuore, una passione. La stessa passione che ha spinto Diesel e il Milan a unirsi in questa partnership. Diesel  è una realtà internazionale e dinamica del mondo della moda, molto orientata verso un pubblico di giovani a cui il Milan si rivolge e che vuole intercettare così come altri grandi club europei”.

Già dalla prossima gara di campionato, in cui i rossoneri ospiteranno domenica alle 18 a Sam Siro il Sassuolo, avremo così la possibilità di vedere da vicino le nuove divise.

1 COMMENTO