Beretta sponsor Torino. Il Torino ha annunciato, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della società piemontese, di avere raggiunto l’accordo con il Salumificio Fratelli Beretta che torna a essere official sponsor del club. Grazie a questa partnership il marchio della società comparirà sulle maglie dei granata per due giornate di campionato: Pescara-Torino, giocata pochi giorni fa, e Torino-Roma.

L’intesa raggiunta rafforza l’attuale partnership, aggiungendosi alla consolidata presenza del logo “Fratelli Beretta 1812″ in qualità di Sponsor principale di tutto il Settore giovanile, del Progetto della Academy e di molteplici altre iniziative di comunicazione oltre che del Toro Fan Village, presente nella zona antistante il settore Distinti granata. L’obiettivo di questa iniziativa è di coinvolgere il più possibile i sostenitori durante le gare.

 

Già in passato il brand è apparso sulle maglie della formazione granata ora allenata da Mihajlovic in qualità di main sponsor. Vittore Beretta, proprietario dell0’azienda specializzata nel settore alimentari, è anche un noto tifoso granata ed è sempre stato molto vicino alla causa Toro nonché amico del presidente Cairo.

Questo accordo dimostra l’attenzione delle attività commerciali nei confronti della società granata. Solo poche settimane fa, infatti, è stata annunciata il rinnovo e ampliamento della partnership con StarCasinò. Il brand punta a coinvolgere i tifosi anche in una serie di attività prepartita.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here