Il Torino, reduce da una brillante vittoria in campionato, può festeggiare un altro importante risultato sul piano commerciale. La società granata ha infatti rinnovato e ampliato anche per la stagione da poco iniziata la partnership con StarCasinò.

La collaborazione tra le due società è stata positiva già nella stagione passata. Nello scorso campionato, infatti, i tifosi granata hanno potuto partecipare a  #StarDelMatch, un contest social creato per votare il migliore in campo al termine di ogni gara.

 

Nella nuova stagione, invece, l’esperienza di tifosi e utenti potrà diventare ancora più emozionante passando dal social network, un ambito sempre più utilizzato dagli sportivi, al campo da gioco. I sostenitori avranno così la possibilità di scegliere la propria #ToroStar. Saranno così gli stessi tifosi ad avere la possibilità di premiare il calciatore granata che avrà raccolto il maggior numero di preferenze in un evento pre – partita presso lo stadio Olimpico di Torino.

La decisione di StarCasinò di proseguire la partnership anche nell’annata da poco iniziata nasce dal riconoscimento di valori comuni, tra cui lo spirito di gioventù, di spregiudicatezza e di chi vuole giocarsi le sue chance per mirare a traguardi ambiziosi. Molto spesso, infatti, le partite della formazione ora allenata da Mihajlovic sono ricche di adrenalina (ne è un esempio la recente sconfitta subita a San Siro contro il Milan), una sensazione simile a quella che si vive quando si gioca sulla piattaforma online di StarCasinò.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here