sponsorizzazioni totti giro affari
Francesco Totti (Insidefoto.com)

Francesco Totti ha lanciato la sua pagina Facebook ufficiale. Dopo la pubblicazione nei giorni scorsi di un video teaser che nascondeva i numeri della carriera del numero 10, è stata svelata la nuova fan page che introdurrà per la prima volta il Capitano nel mondo dei social network. Lo comunica la Roma in una nota. In poche ore ha già toccato quota 8mila fan.

Il 27 settembre, in occasione del suo 40esimo compleanno, Francesco sarà in diretta su Facebook per festeggiare questo importante traguardo della sua vita personale e professionale. Per partecipare, basterà inviare tramite l’hashtag #4×10 le vostre domande, tra le quali verranno selezionate le migliori quattro. In occasione del lancio della pagina social del Capitano, Totti ha anche inaugurato un profilo su YouTube e ha riaggiornato il suo sito web personale.

La pagina Facebook di Totti è il primo profilo social del numero dieci giallorosso. Una recente indagine ha dimostrato come si Dani Alves il calciatore più social in Italia. Il primo tra gli italiani è il romanista El Shaarawy, chissà se Totti riuscirà a battere il suo record. 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here