dove vedere serie a eurolega basket tv streaming
Giorgio Armani festeggia la vittoria della Coppa Italia 2016 di basket (Insidefoto.com)

EA7 Emporio Armani, la linea di abbigliamento sportivo realizzata da Giorgio Armani, dopo essersi occupata recentemente di curare l’abbigliamento per gli atleti italiani che hanno preso parte alle Olimpiadi di Rio, non ha intenzione di interrompere il suo impegno nel mondo dello sport. Il marchio, secondo quanto annunciato nella giornata di ieri da RCS Sport, svolgerà un ruolo di primo piano anche nella Maratona di Milano.

La linea sportiva, che ha fatto il suo esordio nel 2004, sarà infatti title & technical sponsor della 17 ª edizione dell’evento che si svolgerà il prossimo 2 aprile 2017 nel cuore di Milano. Grazie alla partnership stipulata la manifestazione prenderà il nome di EA7 Emporio Armani Milano Marathon.

 

Il compito svolto dalla linea di abbigliamento sarà duplice. Otre a essere sponsor della competizione, EA7 Emporio Armani firmerà anche le maglie tecniche indossate da tutti i runner, come da tradizione in due varianti di colore: una per la maratona e una per la staffetta.

E’ stato lo stesso stilista a confermare questa nuova partnership, che conferma la passione di Armani per la città di Milano, dove ha da poco trionfato con la sua squadra di basket: “Sono felice di rinnovare il forte legame con Milano attraverso questa nuova sponsorizzazione. La Milano Marathon è un’iniziativa che seguo sempre, con interesse e curiosità, e che ho visto crescere negli anni. Amo il messaggio dello sport, fatto di impegno e tenacia, ma anche di solidarietà. Milano Marathon li contiene tutti, in un happening coinvolgente che è una perfetta espressione dell’energia di questa città”.

Anche Paolo Bellino, direttore di RCS Sport, è convinto di come poter contare sul supporto di una delle aziende di moda italiana più rinomate nel mondo, possa servire a ridare lustro alla Maratona di Milano: “La collaborazione con un marchio che rappresenta l’eccellenza della moda italiana in tutto il mondo, dimostra come Milano Marathon sia ormai diventata una delle competizioni più rinomate nel panorama sportivo nazionale e internazionale“.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here