Tre nuovi programmi di Fox Sports: Spagna e Olanda, con la sorpresa USA

Tre nuovi programmi di Fox Sports, dedicati (come sempre) all’estero. Partono oggi, 12 settembre, le trasmissioni che hanno l’obiettivo di avvicinare ancor di più il pubblico all’universo della Liga, della Bundesliga, dell’Eredivisie olandese e…

griezmann doppiatore superman lego batman

Tre nuovi programmi di Fox Sports, dedicati (come sempre) all’estero. Partono oggi, 12 settembre, le trasmissioni che hanno l’obiettivo di avvicinare ancor di più il pubblico all’universo della Liga, della Bundesliga, dell’Eredivisie olandese e degli sport americani: Football Station, US Sport Today e Smart Football partono da oggi, lunedì 12 settembre. Football Station, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.30 e in replica alle 17.30, è la striscia quotidiana sui campionati di calcio internazionale di Fox Sports. Saranno in onda tutti gli highlights di Liga, Bundesliga e Eredivisie, con approfondimenti e curiosità: una vetrina sul calcio internazionale per restare sempre informati e aggiornati su Messi, CR7 e Griezmann, il Bayern di Ancelotti e le squadre impegnate nelle coppe inglesi.

Subito dopo, sempre dal lunedì al venerdì alle 15, spazio agli Stati Uniti d’America, una novità per il pubblico italiano: Usa Sport Today, la nuova rubrica di Fox Sports che ogni giorno avvicinerà i telespettatori allo sport americano in tutte le sue forme, dal baseball al football, dal basket all’hockey. Risultati, commenti, scorci di vita statunitense: Usa Sport Today, in replica ogni giorno alle 18, è il programma a cura di Roberto Gotta che racconta l’America con i fatti, i risultati e aprendo una finestra giornaliera sul Paese.

Il tris di Fox Sports si chiude con il programma del lunedì sera: alle 23.00, una volta alla settimana, sarà il momento di Smart Football, il programma 2.0 di Fox Sports con Giulia Mizzoni, Alvaro von Richetti, Riccardo Mancini ed Emanuele Corazzi che racconteranno il meglio del weekend di calcio internazionale. Trenta minuti di storie e talenti, ma il programma sarà davvero ‘smart’ grazie alle possibiità che avranno i telespettatori di interagire con lo studio.