Panucci opinionista Premium Sport
L'ex difensore Christian Panucci (Foto: Insidefoto.com)

Il team di opinionisti di Premium Sport per la stagione 2016-2017 si arricchisce della presenza di Christian Panucci, ex calciatore che ha militato in squadre prestigiose come Milan, Inter e Real Madrid. Panucci, secondo quanto indicato dall’emittente di Cologno Monzese, si occuperà di commentare le gare più importanti di Serie A e, in esclusiva assoluta, quelle di Champions League (competizione da lui ben conosciuta, avendola conquistata per due volte in carriera).

Il team di Premium Sport può vantare così una serie di “talent” davvero di alto presigio, che consentiranno al telespettatore di approfondire al meglio i temi principali emersi nel corso delle gare. L’ultimo acquisto dell’emittente televisiva è stato un altro ex calciatore che vanta numerosi successi in carriera come David Trezeguet, che ha militato per diverse stagioni con la maglia bianconera della Juventus.

 

E’ previsto inoltre il ritorno dell’ex interista Riccardo Ferri. Sono stati invece confermati, tra gli altri, Paolo Rossi, Arrigo Sacchi, Giovanni Galli, Alessio Tacchinardi e Bernardo Corradi.

La prima occasione in cui avremo la possibilità di apprezzare Panucci come opinionista sportivo sarà tra pochi giorni. Martedì 13 settembre, infatti, l’ex terzino originario di Savona sarà presente nella “Premium Arena” in occasione della prima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League in cui il Napoli farà il suo esordio stagionale nella massima competizione europea contro la Dinamo Kiev. I campioni d’Italia della Juventus, invece, scenderanno in campo il giorno successivo.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here