anticipazioni terza maglia Inter 2016-2017
Lo stemma dell'Inter sulla terza maglia 2016-2017 (Foto: Todosobrecamisetas.com)

La stagione 2016-2017 è iniziata solo da poco, ma l‘Inter non ha ancora rivelato in maniera ufficiale come sarà la terza maglia che sarà indossata dalla formazione nerazzurra. In attesa della presentazione, che dovrebbe avvenire a breve, possiamo già iniziare a farci un’idea di come sarà la divisa.

Come è possibile notare dalle immagini pubblicate dal sito Todosobrecamisetas.com, sempre particolarmente aggiornato sulle divise delle varie squadre, la casacca presenta il “modello a gradiente”, utilizzato dallo sponsor tecnico Nike anche per altre formazioni, tra cui Barcellona e Roma.

La parte superiore della casacca è caratterizza dalla presenza di un blu elettrico, che sfuma poi man mano che si va verso il fondo in un verde brillante. Su entrambi i lati della maglia è inoltre presente una sottile linea nera. Il simbolo del brand americano è invece presente in alto a destra ed è di colore bianco. All’interno del collo è presente la scritta “Inter” in bianco.

 

 

Rispetto ai due kit home e away, presentati già qualche settimana fa, la terza maglia 2016-2017 dell’Inter si basa sul modello Nike kit Vapor con tecnologia AeroSwift, l’ideale per garantire il massimo livello di traspirabilità durante le varie fasi di gioco a chi la indossa.

I pantaloncini che completeranno il kit saranno invece verde lime, una scelta fatta dal brand americano per dare un’idea di uniformità. Sarà invece necessario attendere la presentazione ufficiale per conoscere come saranno i calzettoni.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here