app Sky Sport
La giornalista di Sky Sport Ilaria D'Amico (Foto: Insidefoto.com)

App Sky Sport. Sky Sport 24 conclude il mese di agosto con una diretta particolare presso lo spazio Sky in Darsena Milano dalle 17 alle 21. In questa occasione l’area utilizzata in estate dalla piattaforma satellitare per commentare europei e notizie varie si trasforma nello studio televisivo del canale all news.

Un’iniziativa originale pensata per chi per un giorno, potrà sentirsi protagonista del mondo all news di Sky, simulando la conduzione del TG sportivo o scattando foto dalla postazione tipica della diretta. Madrina della serata, dalle 21 alle 22, la regina della Serie B su Sky Diletta Leotta.

Come da tradizione, in occasione, dell’ultima giornata di calciomercato, è previsto un doppio appuntamento con “Speciale Calciomercato –L’originale”, in diretta alle 19.30, per le ultimissime fasi, e alle 22.30, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, per commentare e analizzare quanto successo in giornata, ma anche durante tutta l’estate.

Sarà anche l’occasione per scaricare la nuova app Sky Sport, pensata per soddisfare la propria passione per lo sport in ogni momento, anche quando non ha la possibilità di stare davanti alla TV per seguire le ultime notizie.

La nuova app di Sky Sport è un’opportunità interessante per poter vivere tutto lo sport proposto dalla piattaforma satellitare anche su smartphone e tablet. Può essere scaricata e utilizzata gratuitamente anche da chi non è abbonato alla piattaforma satellitare, anche se alcune funzioni, tra cui la possibilità di guardare live in streaming Sky Sport 24, viene offerta solamente a chi è cliente della TV di Murdoch.

E’ possibile consultare i risultati in tempo reale, guardare gli hightlights dei tornei trasmessi da Sky, seguire interviste e approfondimenti, oltre a poter ricevere le “notifiche push”.

Gli utenti che scelgono di scaricarla possono poi scoprire classifiche, calendari e commenti live, condividere contenuti sui social, partecipare ai sondaggi e decidere l’Uomo Partita Sky.

 

I contenuti disponibili sulla app vengono aggiornati costantemente in modo tale da fornire all’utente un servizio completo. E’ importante ricordare però che è possibile utilizzarla solo se si è collegati online. Il live streaming del canale Sky Sport 24 ed alcuni altri contenuti video non potranno essere visti all’estero, ma tutti gli altri contenuti sono disponibili anche fuori dall’Italia.

Anche gli utenti di Now Tv, la nuova piattaforma in streaming di Murdoch pensata per chi non vuole o non può installare la parabola o per chi non vuole sottostare ai vincoli di un abbonamento, hanno la possibilità di utilizzare l’app. Non sono però disponibili tutte le funzioni.

PrecedenteAdidas lancia “Athletics”, la linea pensata per il pre-gara e il relax degli sportivi
SuccessivoFigc, l’ex prefetto Pecoraro nuovo procuratore federale: prende il posto di Palazzi