Parte domani la vendita dei biglietti per Napoli-Milan, seconda giornata di campionato ed esordio casalingo degli azzurri in questa stagione, e partono anche le polemiche da parte dei tifosi sui social network per i prezzi annunciati dalla società.
Come ogni anno ad inizio stagione tifosi e società si “confrontano” per i prezzi eccessivi dei biglietti.
Lo scorso anno al centro dell’attenzione ci furono i tifosi del Liverpool e del Borussia Dortmund. I primi, in particolare, ottennero un congelamento dei prezzi nel rinnovato Anfield.
[cf-perform-video]b3jzf8ppr26f1gh7yf97t2wk9[/cf-perform-video]
Ora tocca ai tifosi del Napoli che nei giorni scorsi si erano visti porgere la “carota” dei biglietti gratis per chi aveva acquistato i tagliandi delle amichevoli contro Nizza e Monaco.
Ma ora è arrivato invece il bastone, o se preferite, la doccia fredda che i tifosi non si aspettavano.
In particolare viene criticato dai tifosi, con centinaia di risposte polemiche, il prezzo delle curve, stabilito in 40 euro. I distinti costeranno 50 euro, la tribuna Nisida 60, la Posillipo 90.
[cf-perform-video]vr6naj7c0qz613n7ckq0qrz1w[/cf-perform-video]
Alla partita – come detto – accederanno gratuitamente, invece, i tifosi che avevano acquistato un biglietto per uno dei due test amichevoli estivi contro Nizza e Monaco.
Nelle risposte polemiche, i tifosi attaccano ancora una volta il presidente De Laurentiis, senza dimenticare l’ironia, che colpisce anche le condizioni dello stadio San Paolo: “Curve a 40 euro… ma non è che quest’anno in casa giochiamo all’Emirates o a Wembley?” è il commento di alcuni tifosi, mentre altri evidenziano che “40 in curva non si spendono nemmeno per vedere il Real Madrid ed il Barcellona”.