Tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per uno dei due test amichevoli del Napoli contro il Nizza e contro il Monaco avranno un tagliando omaggio per la prima partita interna di campionato contro il Milan di sabato 27 agosto.

Lo ha annunciato il Napoli, spiegando che l’omaggio è riservato ovviamente anche a chi aveva comprato un mini abbonamento per le due partite.

“I possessori di abbonamento per la stagione 2016-17 – si legge nella nota del club azzurro – potranno indicare un beneficiario diverso per il biglietto omaggio”. A partire da lunedì 22 agosto, i tifosi potranno quindi ritirare il biglietto, per lo stesso settore che avevano acquistato per le amichevoli, presso i punti vendita indicati sul sito web del Napoli.

Nelle scorse settimane è partita la campagna abbonamenti del club partenopeo.

Stando al comunicato, fino a domenica 24 luglio era possibile per i vecchi abbonati avere diritto di precedenza per confermare il proprio posto. Nel frattempo, però, botteghini aperti anche per gli altri. Questi gli altri dettagli dettagli: “L’abbonamento potrà essere acquistato presso i Punti Plus e le Ricevitorie Abilitate, Web (fatta eccezione per gli abbonamenti ridotti under 14 in fase di precedenza). Sono attive 1.100 ricevitorie in tutta Italia; la lista dei punti vendita abilitati è facilmente consultabile sul sito Listicket”.

Questi i prezzi 2016/2017

Settore: Curva A prezzo intero: 350 + 5 euro prevendita – ridotto non disponibile

Settore: Curva B prezzo intero: 350 + 5 euro prevendita – ridotto non disponibile

Settore: Distinti prezzo intero: 750 + 5 euro prevendita – ridotto: 550 + 5 euro prevendita

Settore: Tribuna Nisida prezzo intero: 800 + 5 euro prevendita – ridotto: 590 + 5 euro prevendita

Settore: Tribuna Posillipo prezzo intero: 1500 + 10 prevendita – ridotto: 950 + 10 prevendita

Settore: Tribuna d’onore prezzo intero: 3000 + 10 prevendita – ridotto non disponibile