campagna abbonamenti 2016-2017 del Pescara
Esultanza giocatori Pescara - Foto Filippo Alfero/Insidefoto

Si è chiusa ieri dopo le 20 la campagna abbonamenti del Pescara con oltre 8300 tessere staccate. Un dato soddisfacente considerando l’accelerazione del finale e il fatto che è ancora in corso il calciomercato, con il Delfino impegnato a rinforzare la rosa in queste ore.

Proprio per il ritorno di fiamma dei tifosi negli ultimi giorni la società starebbe pensando di riaprire la campagna abbonamenti, dopo però la gara d’esordio di campionato con il Napoli.

 

Nell’ultima stagione di serie A (2012-2013) furono poco più di 7.200 gli abbonamenti venduti. Intanto il club ha comunicato che dalle 10 di domani sarà aperta la vendita dei biglietti, ma solo in prelazione, per la gara di campionato Pescara-Napoli, in programma domenica 21 alle 20.45 allo stadio Adriatico.

Gli abbonati di curva sud avranno la possibilità di acquistare un tagliando, per singolo abbonamento, a prezzo scontato in tutti gli altri settori dello stadio, considerando che per Pescara-Napoli l’intero settore sarà riservato ai sostenitori campani.

 

Nella stagione, solo in altre due gare, Pescara-Roma e Pescara-Lazio, la curva sud non potrà essere occupata dai tifosi pescaresi. Da mercoledì aprirà invece la vendita libera dei tagliandi per la sfida con i partenopei. Quasi certo il primo sold out della stagione.