staff tecnico mazzarri watford utilizzo football manager scouting

Lo staff tecnico di Walter Mazzarri al Watford avrà la possibilità di lavorare a stretto contatto con i ricercatori di Football Manager, il celebre FM, videogioco manageriale di calcio più diffuso al mondo.

Il Watford Football Club, Sega e Sports Interactive (SI) hanno annunciato un ampliamento della loro partnership di lungo corso che promuove il gioco di punta di SI, Football Manager (FM).

Il marchio FM continuerà ad essere visto in tutta Vicarage Road Stadium, tramite LED e la sponsorizzazione dugout, oltre che nei fondali delle interviste del club. Inoltre. Oltre a questo l’intesa punta al coinvolgimento dei fan che avranno accesso ad una serie di iniziative digitali, compresi i contenuti video con i giocatori che mostreranno le loro capacità manageriali.

Ma FM sarà anche un contributo significativo dietro le quinte, dove lavorerà con lo staff tecnico del club. Scout e allenatori del Watford avranno pieno accesso al database FM famosa e saranno in grado di utilizzarlo per valutare le informazioni sui giocatori per tutta la stagione e in tutte le finestre ufficiali di trasferimento, oltre a contribuire al successo del gioco con informazioni agli sviluppatori: un aspetto questo che influenzerà già FM17.

Spencer Field, Direttore Commerciale di Watford Football Club, ha dichiarato: “Il 2016/17 vede il lancio di una serie di iniziative per il nostro personale e gli appassionati. Il rapporto ci permette di produrre contenuti interessanti ed approfondire l’interesse per i dati a disposizione“.

Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive, ha dichiarato: “Anche se è vero che come sostenitore Watford sono fiero di lavorare con la mia squadra del cuore, non posso nascondere che il ritorno degli investimenti su base globale è la cosa più importante e il Watford continua a fornirci grande valore attraverso questa partnership”.