cessione Pescara Sebastiani Iannascoli
(Foto Insidefoto.com)

Il Pescara, neopromossa in Serie A, ha presentato i kit da gioco che saranno utilizzati nella stagione 2016-2017, realizzati dallo sponsor tecnico Erreà in cui la formazione abruzzese sarà ancora guidata da Massimo Oddo.

Lo sponsor tecnico ha cercato di seguire la tradizione del club abruzzese per quanto riguarda il kit home. La casacca è infatti caratterizzato da una serie di strisce verticali bianche e blu. Il collo è invece a V, sempre bicolore. I pantaloncini che completano il kit presentano invece qualche innovazione rispetto a quelli indossati nelle stagioni passate: sono infatti prevalentemente di colore bianco, ma con una striscia certicale in blu sulla gamba destra.

I kit del Pescara per la nuova stagione
I kit del Pescara per la nuova stagione

La seconda maglia, invece, quella che viene utilizzata soprattutto nelle gare in trasferta è prevalentemente gialla. Sulla parte interiore della casacca è inoltre presente una grafica blu. In questo caso la casacca è a girocollo a V aperta sul davanti.

La terza maglia è di colore blu scuro con una striscia orizzontale sul petto in bianco e blu. I pantaloncini che vengono abbinati sono anch’essi blu con una doppia fasciatura sulla gamba destra.

A differenza di altre squadre che militano nella massima serie del campionato italiano, il Pescara ha realizzato, in collaborazione con il brand Erreà, anche una quarta divisa dalle caratteristiche davvero particolari. La casacca è infatti a strisce verticali bianche e rosse, una scelta fatta per celebrare il quarantesimo anniversario del gemellaggio con il Vicenza.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here