lavorare nel calcio

In occasione dell’amichevole disputata contro il Monaco e vinta brillantemente dalla formazione di Sarri, il Napoli ha mostrato in anteprima la seconda maglia per la stagione 2016-2017.

Le divise, realizzate ancora una volta dallo sponsor tecnico Kappa, sono prevalentemente di colore bianco con una banda trasversale azzurra che parte dalla spalla destra fino a tutto il fianco sinistro. Come rivelato da AreaNapoli, il design generale ricorda in modo particolare quello utilizzato nella stagione 1964-65, la prima in cui si è passati alla denominazione di Società Sportiva Calcio Napoli.

Il kit viene completano da pantaloncini anch’essi di colore bianco. I calzettoni, invece, presentano una fascia azzurra all’altezza del ginocchio.

Amche la seconda maglia, così come quella che sarà utilizzata prevalentemente per le gare casalinghe, è stata realizzata sul modello Kombat Skin. La casacca è stata infatti progettata dal Centro Ricerca e Sviluppo Kappa in collaborazione con la società partenopea con l’obiettivo di definire nuovi standard prestazionali e incoraggiare nuove abitudini di gioco.

Il principio tecnico Stop Stopping (funzione antitrattenuta)
si integra e rafforza con la tecnologia Seamless (senza
cuciture), per il massimo comfort sulla pelle e le proprietà
Untenable del tessuto, che rendono praticamente impossibile
aggrapparsi alla maglia.
Casatteristiche distintive della casacca sono infatti elasticità e comfort, vestibilità ultra skin e massima traspirabilità certificata dal Ministero della Salute.
Lo stemma del Napoli, presente in alto a sinistra, è stato applicato a caldo ed è realizzato in poliestere e silicone con effetto tridimensionale. Il logo dello sponsor tecnico Kappa è invece in jacquard.
La seconda maglia 2016-2017 del Napoli
La seconda maglia 2016-2017 del Napoli

In attesa di vederla sul campo, i tifosi partenopei possono iniziare a conoscere anche le caratteristiche distintive della terza maglia 2016-2017. Il design generale è molto simile a quello della divisa home, ma con il nero come colore prevalente al posto dell’azzurro.

Il kit viene completato dalla presenza di pantaloncini anch’essi neri con dettagli in oro.

La terza maglia del Napoli 2016-2017
La terza maglia del Napoli 2016-2017

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here