higuain napoli diritti immagine
Gonzalo Higuain, (Foto: Insidefoto)

juventus triplete scommesse – Gonzalo Higuain sogna di conquistare il Triplete con la maglia numero nove della Juventus sulle spalle: vuole vincere tutto e se il desiderio del neo acquisto dovesse realizzarsi i bookmaker pagano il trionfo 80 volte la posta. Se c’è qualcuno che ci crede tanto quanto Higuain può farsi avanti e puntare: con dieci euro se ne incassano 800 e così via. La quota è alta, ma la Juventus è la squadra che per ora ha investito di più tra tutte le consorelle europee e non ha rivali in Italia. Tuttavia, l’impresa di vincere campionato, coppa nazionale e Champions League nello stesso anno è riuscita a sole sette squadre nella storia, tra le quali l’Inter del 2010.

Se la Juventus si dovesse accontentare di due trofei gli scommettitori possono contare su quote meno brillanti. Il successo dei bianconeri su due fronti è dato a 5,00 su 888sport, mentre solo un trofeo alzato è piazzato ad appena 1,70 – insomma, la Serie A è data per quasi-certa.

Ovviamente gli allibratori lasciano spazio anche ai gufi: chi punta su una stagione da “zero tituli” dei bianconeri e azzecca può contare su una paga a 3,40. Molto, molto meno del Triplete. Dopo una campagna acquisti di questo livello (e con possibili nuovi investimenti dopo la probabile partenza di Paul Pogba), la Juventus è di certo tra le candidate migliori per la vecchia Coppa Campioni. Anche se le altre squadre hanno già speso 560 milioni di euro e non sembrano affatto interessate a fermarsi proprio ora.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here