seconda maglia Bayern Monaco 2016-2017

Seconda maglia Bayern Monaco 2016-2017. Il Bayern Monaco, dopo avere già presentato la prima maglia per la stagione 2016-2017, ha svelato le caratteristiche della seconda divisa che sarà indossata soprattutto nei match in trasferta. Il kit realizzato da Adidas presenta un design inedito ed è prevalentemente grigio con alcuni dettagli in nero e arancio.

La maglia away 2016-2017 del Bayern Monaco
La maglia away 2016-2017 del Bayern Monaco

I loghi dello sponsor tecnico e del main sponsor Telekom sono invece stati inseriti in bianco sul lato anteriore della casacca. Il brand sportivo tedesco ha deciso di far risaltare le tre iconiche strisce del marchio, che tornano a essere presenti sulle spalle e sulle maniche, puntando sull’arancio, un colore che salta certamente all’occhio anche da lontano. Anche nomi e numeri di maglia dei giocatori saranno caratterizzati da questa tonalità molto particolare.

La parte anteriore della casacca away del Bayern Monaco
La parte anteriore della casacca away del Bayern Monaco

Sul retro della maglia in alto è stata invece inserita la scritta “Bayern Munich”, sempre in arancio.

Il design frontale prevede tre diagonali di colore grigio con effetto melange più chiaro sulla spalla destra e scuro sull’orlo inferiore sinistro. Le maniche invece hanno tonalità unica più chiara come anche la parte dorsale. Lo scollo è a V con bordo nero, così come anche i bordi delle maniche.

Non manca nemmeno il tradizionale motto del club bavarese “Mia San Mia”, che è stato inserito sul retro del colletto.

I pantaloncini che completano il kit sono neri, per dare un’idea di stacco rispetto alla maglia. I calzettoni sono neri  con risvolto in due tonalità di grigio più chiaro.