anticipazioni maglia bayern monaco 2017-2018

Maglia Bayern Monaco 2016 2017. Il Bayern Monaco, che ha recentemente conquistato il 26esimo titolo della sua storia in Bundesliga, tornerà in campo domani all’Allianz Arena contro l’Hannover per l’ultima gara di campionato dove indosserà la maglia della stagione 2016-2017 curata come da tradizione da Adidas.

Il look sarà moderno ma allo stesso tempo semplice, ispirato dai colori rosso e bianco che da sempre accompagnano il club.

La formazione bavarese, che nella prossima stagione sarà guidata da Carlo Ancelotti, è stata protagonista di una stagione più che positiva in ambito nazionale ed è riuscita a conquistare il quarto campionato di fila. Proprio per questo il kit realizzato dal brand tedesco per la nuova annata sportiva è stato pensato per celebrare al meglio la storia del club.

La maglia è di colore rosso, con linee orizzontali sulla parte anteriore. Nella parte posteriore, invece, sulle spalle campeggerà la scritta ‘Bayern Munchen’ con il nome e il numero del giocatore. All’interno del colletto invece ci sarà la frase ‘Mia san Mia’ che incarna quella che è la tradizione del club.

maglia bayernI pantaloncini che completano il kit, invece, sono di colore bianco e avranno sui fianchi le strisce rosse, il logo dello sponsor tecnico e quello della squadra.

bayern monaco 1Già da oggi tifosi e appassionati del Bayern Monaco hanno la possibilità di acquistare il nuovo kit che sarà indossato da Robben e compagni nella stagione 2016 2017 sul negozio online del club, oltre che nello store online di Adidas e nei punti vendita al dettaglio.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here