Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, e il Genoa Cfc hanno annunciato di avere rinnovato la partnership che li lega per altri tre anni, fino al 30 giugno 2019. Le due società hanno iniziato a collaborare a partire dall’estate 2012.

Il brand sportivo continuerà così a essere lo sponsor tecnico del Grifone anche nelle prossime tre stagioni. L’azienda italiana fornirà il materiale ufficiale non solo per la prima squadra, ma anche per le formazioni giovanili e della scuola calcio in occasione di allenamenti, gare ufficiali e occasioni di rappresentanza.

Come indicato nel sito ufficiale del club ligure, la partnership permetterà inoltre di affiancare i due brand nelle attività in Italia e all’estero e per gli stage nelle scuole calcio affiliate al Genoa, dagli Usa al Messico.

Andrea Tomat, presidente di Lotto Sport Italia, ha sottolineato quanto sia importante per la sua azienda supportare una società dalla storia ultracentenaria come il Genoa: “Siamo orgogliosi di continuare il percorso che abbiamo intrapreso con il Genoa Cricket and Football Club, una squadra che per la sua tradizione rappresenta un simbolo della storia del calcio in Italia e all’estero. Con il Genoa condividiamo gli stessi valori di sportività e la voglia di raggiungere sempre nuovi obiettivi, mantenendo ben fermi i capisaldi della nostra identità: l’italianità e la passione per lo sport, che in questa collaborazione trovano la loro massima espressione. Ringraziamo la Società, i Dirigenti, i Giocatori e gli appassionati tifosi del “Club più antico d’Italia” per i risultati e il bel percorso fatto insieme in questi anni. Siamo certi che il Club, con la grinta e l’entusiasmo che ha sempre dimostrato, saprà regalare una stagione ricca di soddisfazioni e vittorie”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dall’amministratore delegato del Genoa, Alessandro Zarbano: “E’ un eccellente risultato estendere le sinergie messe in campo in questi quattro anni e pensare il futuro insieme a un partner con i valori, le competenze e strategie di Lotto, azienda che ha firmato con stile e un inconfondibile know-how autentiche imprese nello sport italiano, europeo e mondiale. Ringraziamo con particolare riguardo il presidente Andrea Tomat per la sensibilità e cordialità mostrate nel percorso congiunto e quanti formano il tessuto manageriale e produttivo per gli standard garantiti in questa prima parte di collaborazione. Lotto è un simbolo del made in Italy di successo e la nostra partnership è una sintesi tra le antiche tradizioni del Genoa e la modernità del modo di intendere lo sport di Lotto”.

Saranno tre gli eventi dedicati ai tifosi in cui saranno svelate le maglie del Genoa per la stagione 2016-2017 realizzate proprio da Lotto:

  • martedì 5 luglio: presentazione in anteprima della terza maglia presso il Genoa Museum and Store (aperto per l’occasione dalle 21.30 alle 23);
  • giovedì 7 luglio: presentazione della seconda maglia con uno specialissimo “Flock to unlock”, evento social su Facebook in collaborazione con Datalytics;
  • venerdì 15 luglio: presentazione della prima maglia e delle divise da portiere nella festa di piazza durante il ritiro della squadra a Neustift im Stubaital.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here