lavorare all'Inter

In attesa della presentazione ufficiale, iniziano ad emergere le prime anticipazioni su come dovrebbe essere la maglia che sarà indossata dall’Inter nella stagione 2016-2017. A rivelarlo è il sito Footyheadlines.com, sempre particolarmente aggiornato su un tema che cattura l’interesse di tutti gli appassionati.

La casacca che sarà utilizzata in modo particolare nelle gare casalinghe sarà ispirata ovviamente alla tradizione del club, ma con un tocco di modernità che in questi casi non guasta mai. La divisa sarà così caratterizzata dalle tradizionali strisce nerazzurre verticali, mentre le maniche saranno nere. Il logo dello sponsor tecnico Nike e del main sponsor Pirelli saranno invece inseriti in giallo.

Ecco come dovrebbe essere la maglia dell'Inter 2016-2017
Ecco come dovrebbe essere la maglia dell’Inter 2016-2017

Il kit dovrebbe essere accompagnato da pantaloncini neri e calzettoni gialli. Un’altra caratteristica curiosa che dovremmo ritrovare e che abbiamo già visto in alcuni kit realizzati da Nike a Euro 2016 è la presenza di calze di colore differente.

Il sito Todosobrecamisetas.com ha invece rivelato le prime anticipazioni su come dovrebbe essere la maglia away della formazione nerazzurra per la stagione 2016-2017. Come nelle annate passate la casacca sarà bianca, mentre i colori del club saranno posizionati sulle maniche, sul collo e sui fianchi. La parte posteriore sarà completamente bianca per lasciare lo spazio necessario per inserire nome e numero di ogni giocatore, con il nome della squadra posizionato in alto.

maglia away inter 1
Ecco come dovrebbe essere la maglia away dell’Inter 2016-2017

La scelta di non distanziarsi troppo dalle maglie tradizionali della formazione di Corso Vittorio Emanuele anche nel caso della divisa away dovrebbe quindi essere apprezzata dai tifosi.

maglia away inter 2Altra novità che dovrebbe essere introdotta nella divisa nerazzurra della prossima stagione è la presenza dello sponsor Pirelli sia nella tradizionale posizione sul lato anteriore della maglia, sia sul retro in basso.

2 COMMENTI

  1. questa divisa la vedo molto efficace sulla risoluzione ultra hd anche un buon biglietto da visita per incontri nazionali ed internazionali

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here