L’Empoli ha comunicato di avere acquistato il 51% delle quote del Castelfranco Femminile. Dopo questa operazione la società cambierà così il nome in Empoli LadiesFBC. Si tratta di un importante passo avanti dopo la collaborazione tra i due club avviata nella passata stagione.

Il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, subito dopo la firma che ha suggellato l’acquisizione ha così voluto sottolineare quanto sia importante per l’Empoli poter contare anche su una squadra femminile: Siamo felici di avere a Monteboro questa nuova squadra che ci arricchirà sotto tutti i punti di vista. Siamo sicuri che la squadra e i dirigenti che seguiranno le ragazze, sapranno trasmettere i valori che ci vengono da sempre riconosciuti. Alle ragazze voglio augurare i migliori successi, sicuro che anche loro, come tutti noi, sapranno considerare Monteboro come la loro casa”.

Non poteva mancare un commento anche da parte del direttore sportivo del Castelfranco, Marco Landi: “Oggi per me e per la società che rappresento è un giorno importantissimo, un sogno che si avvera e che fino a poco tempo fa impensabile. La gratificazione che la società del presidente Corsi ci ha dato, confermando tutte le vecchie cariche, è un bellissimo premio per tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora e nello stesso momento ci sprona ad impegnarci ancora di più per far si che il calcio femminile diventi una bellissima realtà nello sport cittadino”. 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here