Liverpool Barcellona amichevole Wembley. Si avvicina ormai l’inizio della nuova stagione di Premier League (proprio oggi sono stati resi noti i calendari) e così anche il momento in cui le squadre scenderanno in campo per le varie amichevoli. Uno dei match più attesi da tutti gli appassionati sarà quello in programma il porssimo 6 agosto in cui si sfideranno il Liverpool di Kloop e il Barcellona neo campione di Spagna presso lo stadio di Wembley. A confermarlo è anche l’andamento della prevendita: i biglietti, infatti, sono andati completamente esauriti nell’arco di sole quattro ore.

Tra i fattori che hanno certamente favorito una vendita così veloce ci sono certamente anche i prezzi piuttosto abbordabili. Per gli adulti, infatti, i tagliandi avevano un costo di 26 sterline, mentre si scende a 15 per i ridotti destinati ai ragazzi.

La gara sarà uno dei match in programma per l’International Champions Cup, un torneo che sta ormai diventando una piacevole consuetudine per gli appassionati di calcio estivo. La partita offrirà inoltre ai Reds la possibilità di rivedere da vicino e sfidare Luis Suarez, passato ormai da qualche stagione nelle file della formazione blaugrana. L’attaccante è reduce da una stagione davvero straordinaria che gli ha permesso di mettere a segno ben 59 reti nelle varie competizioni in cui è stato impegnato.

I Reds saranno alle prese con un pre – campionato tutt’altro che semplice, una scelta fatta probabilmente per mettere alla prova gli uomini di Klopp reduci da una stagione al di sotto delle aspettative. Oltre al Barcellona, infatti, il Liverpool affronterà anche il Milan, il Chelsea e la Roma nel corso della tournèe che porterà il club inglese negli Stati Uniti nel mese di luglio.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here