Nike Mercurial, Nike Milano Mercurial Superfly V

Nike Mercurial Superfly V. Si avvicina l’appuntamento con la finale di Champions League in programma il prossimo 28 maggio e così Milano, sede del match tra Atletico e Real Madrid, inizia a prepararsi all’evento. Per tre giorni, da giovedì 26 a sabato 28, nel capoluogo lombardo Nike presenterà le nuove Mercurial SuperFly V. 

In via Vigevano 18 dalle 10 alle 23 sarà così allestito uno spazio completamente dedicato alla Nike Mercurial, la scarpa che da sempre rappresenta il concetto di velocità e leggerezza. Ospiti d’eccezione saranno grandi campioni come Ronaldo Luis Nazario Da Lima, Paolo Maldini, Fabio Cannavaro, Francesco Totti, Luis Figo e Gianluca Zambrotta.

Sarà quindi un’occasione utile non solo per incontrare i grandi campioni presenti, ma anche per testare il prodotto, conoscere tutte le ultime innovazioni legate al calcio e acquistare la Mercurial Superfly V in anteprima mondiale.

La Mercurial ha debuttato nel 1998 e si è subito fatta notare per il suo design completamente innovativo, fortemente ispirato alle scarpe da pista d’atletica, creata per dare massima velocità. Questa caratteristica era subito evidente dalla scelta del nome: “mercurial”, infatti, significa “imprevedibile”e i giocatori che sono stati muse ispiratrici di questa scarpa sono stati celebrati per il loro gioco scattante e veloce.

Nike Mercurial Superfly V, la nuova scarpa di Cristiano Ronaldo

Negli anni questo modello si è evoluto, diventando sempre più leggero e veloce. In occasione della finale di Champions League 2016 a Milano sarà così predisposto lo spazio “The Science of Speed” con l’obiettivo di celebrare la nuova Mercurial Superfly V, scarpa che sarà indossata in campo per la prima volta da Cristiano Ronaldo proprio allo stadio Meazza la sera del 28 maggio.

Le nuove Niker Mercurial Superfly V
Le nuove Niker Mercurial Superfly V

Presso lo spazio sarà possibile acquistare in anteprima mondiale la nuova Mercurial Superfly V, oltre ai prodotti della collezione Nike Football e Nike NSW in edizione limitata. Sarà inoltre offerta l’opportunità di scoprire i segreti dei tecnici che creano le scarpe da calcio per i professionisti, personalizzare le proprie Mercurial Superfly V su NIKEiD, mettersi alla prova sfidando Cristiano Ronaldo sulla velocità e partecipare a sessioni di allenamento tenute dai coach dell’Inter.

Durante i tre giorni sono previsti inoltre iniziative speciali che permetteranno ai partecipanti di vivere esperienze straordinarie insieme ai loro campioni preferiti.

Giovedì 26 maggio:

Ore 10 – Apertura di “The Science of Speed” – Ore 15 – Presentazione della Nike Mercurial Superfly V e Mercurial Superfly V iD tenuta da Ronaldo Luis Nazario Da Lima e della nuova collezione Nike Football Training

Venerdì 27 maggio:

Presentazione della Nike Mercurial Camo e della Air Max Mercurial R9 tenuta da Ronaldo Luis Nazario Da Lima. Ospiti: Ronaldo Luis Nazario Da Lima, Paolo Maldini, Fabio Cannavaro, Francesco Totti, Luis Figo, Gianluca Zambrotta.

Sabato 28 maggio:

Presentazione della Nike What the Mercurial: Ronaldo Luis Nazario Da Lima e Christian Vieri experience.

E’ possibile partecipare all’evento registrandosi all’interno del sito di Nike nella sezione “Football”.