Calcio brasiliano Sportitalia. Sportitalia ha ceduto alla tentazione di “regalarsi” i diritti tv del calcio brasiliano.

L’emittente diretta da Michele Criscitiello, che negli ultimi mesi aveva puntato maggiormente sugli eventi italiani (grande il successo con il campionato Primavera e non solo visti i positivi risultati economici), scottata in passato dalle scommesse perse come i diritti della Championship inglese, torna a trasmettere un campionato internazionale, dopo aver fatto capire che la strategia di acquisizione dei diritti tv sarà comunque prevalentemente concentrata sui campionati italiani degli sport minori.

L’emittente che trasmette sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky ha acquisito i diritti del Brasileirão 2016, il massimo campionato brasiliano.

Il programma del primo week end – è stato lanciato nei giorni scorsi da Digital-News.it – sabato 14 maggio alle 21:00 Palmeiras-Atletico Paranaense e alle 23:30 Atletico Mg-Santos.

Il giorno dopo la tv dello sport proporrà altre tre interessanti sfide: alle 16:00 Coritiba-Cruzeiro, alle 22:30 Corinthians-Gremio e alle 00:30 Internacional-Chapecoense.

Ecco il programma delle prime gare in diretta su Sportitalia:

Sabato 14 maggio

  • Ore 21.00 Palmeiras-Atletico Paranaense
  • Ore 23.30 Atletico Mg-Santos

Domenica 15 maggio

  • Ore 16.00 Coritiba-Cruzeiro
  • Ore 22.30 Corinthians-Gremio
    Ore 00.30 Internacional-Chapecoense

1 COMMENTO